Eccellenza ferma al palo, mister Morgia scrive ancora a Gravina: “Meritiamo risposte certe…”-La lettera

Attraverso un nuovo post sul proprio profilo Facebook, Massimo Morgia, mister della Vigor Lamezia ed ex tecnico, tra le altre, di Palermo e Marsala, scrive ancora a Gabriele Gravina, nuovamente eletto presidente della FIGC, per esprimere il suo disappunto sulla situazione che sta vivendo il campionato di Eccellenza, ancora fermo al palo:

“Carissimo Gabriele
Leggo cose che proprio non mi piacciono e che mai avrei voluto leggere.
Migliaia e migliaia di giocatori, tecnici e collaboratori più le loro famiglie da 4 mesi sono fermi e senza nemmeno più sostentamenti da parte delle società (rimborsi) e del governo (Bonus) .
Tutti hanno aspettato con disciplina e comprensione ma comunque facendo enormi sacrifici….
Oggi doveva essere il giorno in cui il CONI ci hanno detto e la Lega Dilettanti ancora conferma questo,
doveva darci delle risposte per cui l’Eccellenza doveva passare da categoria regionale a categoria ad interesse nazionale cosa che ci avrebbe permesso di riprendere l’attività.
Le ultime notizie invece dicono che la FIGC non ha fatto nessuna richiesta al Coni e quindi tutto è ancora fermo al punto di partenza.
Tu sai perché ti ho sempre aggiornato di tutto che non pretendo e non pretendiamo di ripartire per forza, ma credo che almeno come ormai sostengo da mesi di avere delle risposte certe.
Non è possibile che abbiano ripreso le attività sportive i ragazzi ed i ragazzini dalla D alla A e questo non sia possibile per uomini che con l’attività sportiva campano le famiglie.
Certo di avere una tua risposta ti rinnovo i complimenti per la tua conferma a Presidente per i prossimi 4 anni e ti esorto a fare qualcosa per chi ne ha veramente bisogno.
Massimo Morgia”.

Carissimo Gabriele Leggo cose che proprio non mi piacciono e che mai avrei voluto leggere. Migliaia e Migliaia di…

Pubblicato da Massimo Morgia su Mercoledì 24 febbraio 2021

Published by
Redazione