Eccellenza B: ‘Top&Flop’ della 20^ giornata

35

Come ogni settimana tornano i Top e Flop del girone B di Eccellenza

Come ogni settimana tornano i Top e Flop del girone B di Eccellenza. Andiamo a vedere promossi e bocciati di questo 20° turno.

FLOP

3 VIAGRANDE Non tanto per la sconfitta, non tanto per com’è maturata (nel finale di gara), tanto per la posizione che oggi occupano i catanesi. Gli ultimi impegni non sono stati di certo i più facili, ma ad oggi, gli uomini di Jemma sono quart’ultimi davanti solo alle tre già retrocesse. Verranno tempi migliori ne siamo certi, ma intanto…

2 ROSOLINI Vicende extra campo e campo annesso. I granata stanno vivendo tutto tranne che un periodo positivo. Dal cambio di tecnico, la squadra pare aver perso sicurezza e lucidità. Diamo tempo a mister Infanti, ma quanto tempo realmente c’è per non rischiare i play out?

1 — Pietà, non vogliamo sparare sulle solite note. Rischiamo noia e ripetitività. Godetevi le goleade, quest’oggi il flop principe lo teniamo per la prossima volta. Occhio perché potrebbe toccare a te…

TOP

3 SANT’AGATA Uno, due messaggi a chi dava gli uomini di Ferrara in caduta libera. Magari il Milazzo era stanco dopo le fatiche infrasettimanali di coppa, ma i biancazzurri hanno costruito una vittoria bella e meritata. Mincica e compagni hanno messo in chiaro che fino alla fine, chi vuole vincere il campionato, dovrà fare i conti principalmente con loro.

2 ZONA SALVEZZA CALDISSIMA Abbiamo rischiato di vivere una seconda parte di campionato con un gruppone di squadre (Giarre, Rosolini, Real Avola, Biancavilla) già salve e con la testa alle vacanze estive. Il Rocca però ha fatto sì che tutti rimettessero nello scantinato ombrellone e crema solare. Due squadre dovranno obbligatoriamente passare dai play out, chi vuole salvarsi dovrà ancora lottare con le unghia e con i denti. Ne gioverà lo spettacolo, con buona pace di chi aveva tolto la polvere dallo zainetto del mare.

1 VOLATA FINALE La fetta di campionato che resta è sconsigliata ai deboli di cuore. Cinque squadre che si stanno dando battaglia weekend dopo weekend per essere alla fine del torneo sopra a tutti. Fare pronostici oggi potrebbe farti rischiare di essere smentito domani. Milazzo, Palazzolo, Acireale, San Pio X, Sant’Agata. Cinque per un poltrona. Pop corn e patatine pronti, noi siamo ansiosi di goderci lo spettacolo. Perché ne rimarrà soltanto una…