Eccellenza B: i voti al mercato squadra per squadra del direttore Palma-2^ parte

43

Il direttore Santo Palma, profondo conoscitore delle dinamiche del calcio siciliano orientale, ai

Il direttore Santo Palma, profondo conoscitore delle dinamiche del calcio siciliano orientale, ai nostri microfoni ha dato i voti, squadra per squadra, al mercato di Eccellenza B. Dopo la prime otto squadre (CLICCA QUI per leggere il pezzo) ecco la seconda parte delle valutazioni sulle altre otto formazioni firmate Goalsicilia.it.

TORREGROTTA, BELPASSO e PISTUNINA S.V. Bisogna capire che in Eccellenza ci vogliono soldi e competenza, altrimenti meglio divertirsi in promozione. Tutte e tre già retrocesse.

VIAGRANDE 6 Avevano pochissimo da fare, ma quel poco lo hanno fatto bene. Si salveranno senza problemi.

GIARRE 6 Ecco cosa significa amare la propria maglia. Da giocatore a presidente poco cambia, con gli sforzi di Giulio Nirelli, Giarre può contare ancora sulla propria squadra di calcio. Ma è giusto che funzioni così ?

ROCCA DI CAPRILEONE 5.5 Vedere la stessa società che, l’anno scorso fece faville, rischiare di retrocedere direttamente, deve far riflettere tutti.

REAL AVOLA 6 Il colpo di mercato si chiama Campanella: il mister porterà con se tutto ciò che serve per evitare brutte figure. È un peccato vedere questa bellissima piazza non essere fra le prime ma di errori in estate ne sono stati fatti tanti e la classifica lo conferma.

SPORTING TAORMINA 7,5 Dimostra come riconfermarsi sia difficile. Alla fine del mercato estivo avevo detto che avrebbero sofferto, così è stato. Il ritorno dI mister Coppa cambia tutto: lo si nota anche dal mercato fatto, 2 super portieri (grande salto di qualità), finalmente attaccanti senior e juniores bravi (Lupo ottimo colpo, ma le grandi dormono?). Faranno un torneo tranquillo da metà classifica. Inoltre hanno il miglior giocatore di questa categoria Orazio Urso.