Eccellenza A: Top&Flop della 6^ giornata

Non sono mancati gol e spettacolo nel 6° turno di Eccellenza A. Qui di seguito i Top&Flop

FLOP

3° PARMONVAL:  Sconfitta che brucia quella rimediata dai mondelliani nell’ultimo weekend. Non tanto per la prestazione, che è stata buna come ha ammesso lo stesso tecnico della squadra avversaria, ma per quel rigore sbagliato da Cardinale a metà ripresa che avrebbe potuto regalare un punto importante sia per la classifica che per il morale.

CASTELBUONO: Non parte bene l’era mister Comito che però ha tutta l’esperienza ed il giusto carisma per risollevare una stagione iniziata malissimo. Per i madoniti quinta sconfitta di fila, ultimo posto in classifica, ma quello che preoccupa maggiormente è la casella dei gol fatti. Appena uno (alla prima giornata), mentre sono ben 13 quelli subìti.

1° MUSSOMELI: Scoppola pesante ricevuta dal Mussomeli nell’ultimo turno. Un 3-0 secco sul campo del Geraci che lascia poco spazio ad attenuanti (anche se qualcuna c’è). Un insuccesso che fa male perché poteva essere un esame di maturità per la truppa di mister Mattina e non è andato bene.

TOP

3° COSTA (Sant’Agata):  Non era al meglio quindi parte dalla panchina, entra ad inizio ripresa e sblocca la partita contro un Marsala1912 che non ci stava a perdere. Da quel momento in poi la sua prestazione è quasi impeccabile, insomma gli basta meno di un tempo per essere il migliore in campo.

2° SERIO (Geraci): Il vizietto del gol al fantasista ex tra le altre di Campofranco e Cus non passa mai Il suo Geraci era reduce da un periodo poco positivo, ma il buon Gioacchino segna una doppietta che di fatto apre e chiude il match. Se è considerato uno dei Top player del girone ci sarà un motivo…

1° LUPO (Canicattì): Grazie alla vittoria di domenica la sua squadra ha più punti di lui… Battute a parte, nonostante debba giocare col caschetto per la brutta ferita alla testa, mette in campo la solita grinta ed il solito carisma al servizio della squadra. A tutto ciò bisogna aggiungere il gol che sblocca la gara contro l’Alcamo. Scusate se è poco…

Published by
Dario Li Vigni