Eccellenza/A: Top&Flop della 5^ giornata

19

Non sono mancati gol, spettacolo e cose meno belle nel 5° turno del campionato di Eccellenza

Non sono mancati gol, spettacolo e cose meno belle nel 5° turno del campionato di Eccellenza girone A. Qui di seguito i Top&Flop…

FLOP

3° FOLGORE: Continua il momento di incertezza in casa Folgore. Terza partita di fila senza segnare gol, appena due punti raccolti nelle prime cinque giornate tra l’altro negli scontri diretti con Marineo e Casteltermini. Domenica sconfitta pesantissima, tra l’altro tra le mura amiche. Occorre un cambio di passo.

2° CASTELLAMMARE: Quarta sconfitta di fila e ultimo posto del girone, appena un gol fatto e ben sette subiti. È partita malissimo la stagione del nuovo Castellammare, c’è ancora tempo per invertire il trend ma bisogna farlo, e non sarà facile, già da domenica contro la Parmonval.

1° FAVARA: Doveva essere la partita della definitiva consacrazione, è arrivata una sconfitta sul campo di un Mazara oggettivamente in gran forma. Due rigori contro e due espulsioni che hanno complicato i piani della truppa di mister Cavallo.

TOP

3° RICCOBONO (Monreale): Non lo scopriamo oggi e non è neanche una novità, ma è sempre giusto sottolineare l’ennesima prodezza di questo fantasista. Punizione perfetta che sblocca la gara con il Marineo, alla fine arriverà solo un punto ma il gesto tecnico resta.

2°  MARSALA: In settimana si è sbloccata la situazione societaria ed il nuovo Marsala targato Gharbi è partito a razzo. Prima vittoria stagionale, tra l’altro secca e corsara, che vale tanto soprattutto dal punto di vista dell’umore. La squadra è attrezzata per dare fastidio alle grandi, tra qualche settimana si potrà fare il primo mini-bilancio.

1° CANICATTÌ: Avvio di stagione praticamente perfetto per i biancorossi di mister Romano. Cinque vittorie su cinque, ben 10 gol fatti ed appena uno subìto. Sarà il Canicattì la squadra da battere di questo girone? Prestissimo per dirlo, ma sicuramente è una delle serie candidate alla vittoria finale.