Eccellenza/A, Poule B: Misilmeri cala il tris sul Marineo-Il resoconto

36

La Don Carlo Misilmeri vince anche il 2° turno della Poule B di Eccellenza girone A aggiu

La Don Carlo Misilmeri vince anche il 2° turno della Poule B di Eccellenza girone A aggiudicandosi il derby con il Marineo. Partita gradevole, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, a fare la differenza un giovane Mondino in grande giornata autore di un assist, un gol e parecchie giocate di ottima fattura. CLICCA QUI per vedere la classifica.  Qui di seguito il resoconto.

RESOCONTO: Nonostante gli infortuni di D’Agostino, dopo neanche un minuto, e Mendola parte fortissimo il Misilmeri che sblocca la gara alla mezz’ora: serpentina di Mondino a destra e assist al bacio per Serio che insacca ripetendosi dopo aver già segnato nel derby sia in campionato che in Coppa. Il Marineo non reagisce e prima dell’intervallo gli ospiti raddoppiano: il solito Mondino entra in area e viene atterrato, è lo stesso 2002 a calciare il penalty spiazzando De Miere, è 0-2. Nella ripresa Serio e compagni gestiscono, rischiando di capitolare solo per un paio di bordate dalla distanza dell’esperto Maggio che però non sorprende Zummo. Così all’80’ il Misilmeri fa tris: Serio crossa in area, Di Maggio nel tentativo di anticipare un avversario che comunque avrebbe insaccato agevolmente il tap-in la mette nella propria porta, è 0-3. Prima del triplice fischio il Marineo rende meno amara la sconfitta con Ciancimino che piazza la zampata vincente.

Misilmeri, primo a quota 6 punti nel gironcino della Poule B, si giocherà il trofeo (2.000 euro) tra sette giorni nello scontro diretto contro il Cus Palermo che è secondo a quota 4 lunghezze.