Eccellenza/A: i voti al girone d’andata squadra per squadra-Seconda parte
Tempo di bilanci per le squadre del di Eccellenza girone A. <
Tempo di bilanci per le squadre del di Eccellenza girone A. Goalsicilia.it ha dato i voti a tutte le compagini, qui di seguito la seconda parte, dalla 9^ all’ultima della classifica. CLICCA QUI per leggere i voti alle prime otto.
CASTELLAMMARE 7: Prima parte di stagione ottima per questa neopromossa che ai nastri di partenza era data tra le candidate alla retrocessione diretta e oggi sarebbe salva senza passare dai play out. Grandi meriti a mister Mione, autore tra l’altro di un gol nell’ultimo turno pre-natalizio, ed ai suoi ragazzi.
MUSSOMELI 6+: Prima parte di stagione altalenante per i rossoblù che sono stati tra i protagonisti principali del mercato di riparazione. Adesso la rosa è più che competitiva, inanellando un filotto di risultati positivi potrebbe anche guardare ad un posto play off.
MARSALA1912 5: Nonostante la società abbia sempre proclamato calma e obiettivo salvezza, ai nastri di partenza sembrava potesse dare maggiore fastidio alle big. Tuttavia alcune vicissitudini hanno portato i lilibetani ad un crollo in un periodo buio. Prima della sosta tutto dovrebbe essersi ricomposto, con il ritorno di mister Mazzara in panchina ed in attesa di qualche ulteriore rinforzo importante.
CUS PALERMO 5.5: Ci si aspettava qualcosa di più dalla compagine palermitana che non sta riuscendo a ripetere l’egregia stagione scorsa. Dall’arrivo di mister Mutolo è arrivata una piccola scossa, sicuramente è lecito aspettarsi un andazzo diverso nel girone di ritorno.
PRO FAVARA 5: Tra le delusioni di questo avvio di stagione, vuoi per la fame della piazza, vuoi per la presenza di alcuni giocatori di valore assoluto per la categoria. I gialloblù ci hanno abituati a gironi di ritorno incredibili, occorrerà sterzare soprattutto tra le mura amiche dove finora è arrivata appena una sola vittoria a fronte di due pari e ben quattro sconfitte.
PARTINICAUDACE 5: Appena due vittorie in quindici partite, ottenute tra l’altro contro le ultime della classe, troppo poco per una compagine che punta alla salvezza. Balzano agli occhi anche i ben 37 gol subìti che fanno dell’Audace la peggiore difesa del torneo.
CACCAMO 5: Si sapeva che il campionato sarebbe stato totalmente diverso da quello scorso, quando arrivò uno storico piazzamento play off, ma non ci si aspettava una penultima posizione al giro di boa. I giochi sono ancora apertissimi ma occorrerà un deciso cambio di passo.
CASTELBUONO 4.5: Unica squadra senza vittorie del girone, la salvezza diretta è praticamente impossibile visti i 15 punti di distacco. Bisognerà cominciare a segnare visti gli appena 6 gol realizzati e, un eventuale piazzamento play out, sarebbe già un miracolo sportivo.
CLICCA QUI per leggere i voti alle prime otto.