“E’ simile a Giroud”, Fonseca finalmente può gioire | In casa Milan hanno trovato il nuovo bomber
“E’ simile a Giroud”, parole al miele per il nuovo bomber del Milan: Fonseca ed i tifosi rossoneri possono gioire
C’è grandissima attesa per questa stagione sportiva e, soprattutto, per il nuovo Milan targato Paulo Fonseca. Fino a questo momento sono arrivate delle buone risposte per il manager portoghese in questa tournée americana.
Nonostante si tratti ancora di calcio estivo il tecnico può ritenersi soddisfatto dalle prestazioni di alcuni calciatori. Soprattutto dalle ultime operazioni in chiave calciomercato dove la dirigenza, fino al “gong” di chiusura, continuerà a lavorare intensamente.
L’obiettivo, infatti, è quello di regalare al proprio allenatore una rosa all’altezza della situazione che possa dire la propria sia in campionato che, soprattutto, in Champions League.
Nel frattempo, però, arrivano parole di elogio per il nuovo bomber. Tanto da essere paragonato ad un certo Olivier Giroud che, dopo tre anni, ha salutato il ‘Diavolo’ e l’Italia per iniziare una nuova avventura calcistica negli USA.
Milan, l’atleta approva il nuovo acquisto: “E’ simile a Giroud”
Parole di elogio quelle che arrivano direttamente da Ruben Loftus-Cheek sul nuovo attaccante del Milan. Non uno qualunque visto che, poche settimane fa, ha sollevato al cielo la coppa degli Europei. Ovviamente ci stiamo riferendo ad Alvaro Morata pronto a mettersi a disposizione del suo allenatore.
Lo spagnolo, reduce da una buona annata con l’Atletico Madrid, ritorna in Serie A dove ha vestito la maglia della Juventus. Nel corso di una intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport‘ il centrocampista inglese ha elogiato il suo nuovo compagno di squadra. I due hanno lavorato insieme nel periodo in cui militavano al Chelsea. Il classe ’96, infatti, lo ha paragonato proprio a Giroud per tanti motivi.
Milan, Loftus-Cheek elogia Morata: “Non vedo l’ora di lavorare con lui”
Un curriculum ed una carriera di tutto rispetto per il centravanti spagnolo che si appresta a vivere una nuova avventura nel nostro Paese. L’inglese, infatti, rivela di non vedere l’ora di iniziare a lavorare con lui. Magari con l’obiettivo di fornirgli molti assist decisivi per i suoi gol. “Avere un calciatore come lui in rosa può solamente aiutarci“.
Poi il paragone che fa sognare: “Lui ed Olivier sono simili perché hanno vinto tantissimo ed hanno esperienza“. Come riportato in precedenza sia Loftus-Cheek che Morata hanno lavorato insieme a Londra, anche se solo per un anno: “Lì ho capito che Alvaro è una persona che lavora duramente oltre che essere molto gentile. Con lui non puoi stupirti se arrivano trofei“.