‘È meglio di Camarda’, Ibra chiude un altro talento: a 19 anni viene a fare il titolare
“E meglio di Camarda”, a 19 anni viene in rossonero a fare il titolare: Ibra pronto a chiudere per la giovane promessa
Paulo Fonseca ha ribadito che il calciomercato rossonero, soprattutto quello in entrata, è oramai giunto alla conclusione. Non per Zlatan Ibrahimovic che, da questa stagione, ricopre il ruolo di dirigente del club di via Aldo Rossi.
Qualche altro colpo per il ‘Diavolo’ può arrivare nei prossimi giorni. Soprattutto dopo che si è fermato Alvaro Morata per un infortunio muscolare che lo terrà fuori dai giochi per meno di un mese. Per lo spagnolo un problema muscolare, ma nulla di grave.
L’obiettivo (a prescindere dal suo ko) è quello di assicurarsi un’altra punta. Il nome che piace è quello di Tammy Abraham, ma con la Roma il discorso è molto complesso. Difficile raggiungere un accordo su ingaggio e acquisto del calciatore.
Nel frattempo, però, arrivano importanti e clamorose novità sulle entrate. La conferma arriva direttamente da Marco Palma che, nel corso della trasmissione “Palma Market” su TMW Radio ha svelato alcune indiscrezioni molto importanti.
Milan, Palma è convinto: “I rossoneri seguono questo profilo”
Il Milan è molto attento sul fronte mercato, soprattutto se si parla di giovani scommesse e dal futuro roseo. Si guarda, però, all’estero dove spunta un profilo interessante e che piace alla società. Si tratta di Silvano Vos, classe 2005, attualmente in forza all’Ajax. Cresciuto calcisticamente nella Primavera dei ‘Lancieri’ (Jong Ajax), dal 2022 è stato promosso in prima squadra.
Di ruolo centrocampista centrale è considerato come uno dei migliori nel suo ruolo e, soprattutto, uno dei migliori prospetti del calcio olandese ed internazionale. In patria ne sono sicuri: è l’erede naturale di Clarence Seedorf, uno che ha lasciato ottimi ricordi in rossonero. A quanto pare il Milan ha trovato un accordo di massima con gli olandesi per il trasferimento del calciatore.
Milan su Vos, Palma sicuro: “Un talento”
Il 19enne è stato il capitano dell’Olanda Under 17 nell’Europeo di categoria in cui è risultato come uno dei protagonisti assoluti. Oltre a giocare come centrocampista centrale, può essere spostato anche dietro le punte come trequartista.
Buon piede destro e, soprattutto, ottimo tiro dalla distanza. Un talento da far crescere per Palma: “L’Ajax difficilmente sbaglia in queste cose” conclude l’osservatore. Ora non resta che aspettare la prossima mossa di Ibra.