Don Carlo Misilmeri, ex pres. Rattenuti: “Cinque anni bellissimi, in bocca al lupo a Cottone”

44

Attraverso un post su Facebook, l’ormai ex presidente della Don Carlo Misilmeri<

Attraverso un post su Facebook, l’ormai ex presidente della Don Carlo Misilmeri, Antonino Rattenuti, ha voluto rivolgere il proprio saluto e i propri auguri al nuovo presidente biancorosso, Antonio Cottone:

“Voglio rivolgere il mio più grande ‘in bocca al lupo’ ad Antonio Cottone, che da oggi è il nuovo presidente della Don Carlo Misilmeri.

Dopo cinque anni lascio la presidenza. Sono stati anni bellissimi, pieni di emozioni forti. Ringrazio tutti i giocatori con cui sono stato molto legato , gli staff tecnici con cui ho collaborato e con cui abbiamo messo al primo posto sempre i valori fondamentali: il rispetto per l’avversario, per la maglia, per il gruppo, per la società e per i tifosi.

Abbiamo vinto davvero tanto in questi anni. Il percorso è stato difficile ma affascinante, una piazza come Misilmeri meritava l’Eccellenza. Ce lo siamo posti e ci siamo riusciti. Il ruolo del presidente è molto difficile, bisogna accontentare tutti senza scontentare nessuno, guardando al budget, all’immagine della società, ai tifosi e al rapporto con i giocatori.

Oggi è il turno di ANTONIO COTTONE , una persona carismatica che ha lo sport nel sangue, ma soprattutto ha la competenza per gestire un’azienda e anche una società in una piazza esigente come il Misilmeri . In questi cinque anni i misilmeresi ci hanno seguito e supportato sempre di più. In questo senso, voglio rivolgere il mio più caloroso ringraziamento al gruppo Ultras Don Carlo Misilmeri che sono sicuro che non faranno mancare mai appoggio alla Don Carlo Misilmeri in ogni suo componente.

Mi rivolgo anche all’amministrazione comunale, che ringrazio per i sacrifici e il lavoro che hanno svolto in questi anni per il rifacimento dell’impianto di Piano Stoppa. Chiunque guiderà il nostro paese dovrà tenere sempre a mente una cosa: la Don Carlo è un patrimonio di Misilmeri e dei misilmeresi, per cui chiedo sempre e in ogni luogo la massima vicinanza alla squadra e alla società.

Da oggi sarò , se me lo permettete il primo tifoso. In bocca al lupo Antonio e forza Don Carlo Misilmeri”.