Dolenti: ‘’Sancataldese nel cuore, dispiace non aver sentito Mazzola esplodere. Un grazie a tutti!’’

20

Gaetano Dolenti, ex portiere della Sancataldese, ha espresso su

Gaetano Dolenti, ex portiere della Sancataldese, ha espresso su Facebook il proprio pensiero che vi proponiamo integralmente.

3 anni fa contro i pareri di amici, patenti e popolo calcistico decisi di intraprendere un percorso che speravo non finisse MAI, ma il calcio purtroppo è imprevedibile e nulla si deve dare per scontato. Decisi che San Cataldo doveva essere un nuovo inizio e che con la sancataldese avrei raggiunto obbiettivi importantissimi, e diciamo che qualche passo in avanti, tutti insieme lo si è fatto. Oggi tutto questo finisce con una finale regionale play off, una finale nazionale play off ed una stagione storica in serie D. Tutto ovviamente con il contributo di tutta la gente di San Cataldo.

Dal mio cuore mai andrà via il rimorso di non avere sentito esplodere il Mazzola nella partita più importante dell’ultimo decennio e oltre della storia del calcio sancataldese e di non aver contribuito in un sogno rincorso da 25.000 persone. Si perché quel giorno allo stadio non erano 4000, ma tutto il paese, giovani, adulti, anziani, uomini e donne!”.