Discussione tra dirigente e allenatore: cambia il destino di un calciatore | Il caos coinvolge la Serie A
Accesa discussione tra il dirigente e l’allenatore, cambia il destino del calciatore: in questo caos c’entra anche la Serie A
Non si tratterebbe affatto della prima volta che, nel mondo del calcio, si verifichi un episodio del genere che vede come protagonisti dirigenti ed allenatori. Così come non lo è il fatto che i due litighino a tal punto da far scatenare un vero e proprio terremoto.
Ed è proprio quello che sta accadendo nel Paese. Tanto è vero che non si sta parlando d’altro se non di questo incredibile episodio che sta vedendo, come vittima, un calciatore.
La questione, però, non è affatto finita qui visto che c’entra incredibilmente anche il campionato italiano. La Serie A, infatti, guarda anche con un certo interesse a quanto sta accadendo all’estero.
Il motivo? Il giocatore in questione è sempre nella lista dei desideri del club che, a questo punto, può seriamente approfittarne e tentare l’assalto al club disposto anche a cederlo.
Lite dirigente-allenatore, il calciatore fa le valigie ed arriva in Serie A?
In Bundesliga, precisamente in casa Borussia Dortmund, è diventato di dominio nazionale la vicenda che riguarda il direttore tecnico Sven Mislintat ed il resto della dirigenza tedesca: vale a dire l’amministratore delegato Lars Ricken ed il ds Sebastian Khel. Il motivo di questi litigi? Alcuni trasferimenti che non si sono concretizzati. Tantissimi i nomi degli atleti che circolano e che avrebbero dovuto vestire la casacca giallonera.
Tra questi spunta anche il nome della stella dell’Olympique Lione, Rayan Cherki. Il clamoroso retroscena è stato svelato dall’emittente tedesca “Sky Sports DE”: l’atleta, infatti, aveva già fatto le valigie per trasferirsi in Germania. Peccato per lui, però, che tutto questo non si è avverato. Ora, però, ad approfittarne ci sarebbe un club di Serie A.
Cherki, niente Dortmund: l’Italia nel suo futuro?
Tra i due litiganti il terzo gode. Il terzo in questione potrebbe essere la Lazio di Claudio Lotito. Non è affatto un mistero che i biancocelesti lo abbiano inserito nella lista dei desideri già da tempo.
Adesso, però, approfittando di questa situazione potrebbero bussare alla porta dei francesi ed avviare una importante trattativa. Una trattativa che, però, non è affatto delle più semplici: per il suo trasferimento, infatti, il club chiede almeno 25 milioni di euro.