Diffida alla società, il Napoli lo deve rimettere in rosa: la battaglia finisce in tribunale
Diffida alla società da parte del calciatore – GoalSicilia.it (Foto Facebook)
Diffida alla società da parte del calciatore, il Napoli è costretto a rimetterlo in rosa: la battaglia finisce in tribunale
Un buon pareggio quello ottenuto dal Napoli all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Quarto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Antonio Conte che rimangono nei vertici alti della classifica.
L’obiettivo dei partenopei, ovviamente, è quello di continuare su questa strada. Soprattutto dal prossimo impegno di campionato che lo vedrà impegnati, in casa, contro il Monza.
Anche se l’atmosfera, a dire il vero, non è affatto delle migliori. Soprattutto dopo l’ultima uscita di scena del calciatore che ha deciso di puntare forte il dito contro il club di De Laurentiis.
Secondo quanto riportato dal sito “CalcioNapoli24” pare che l’atleta abbia deciso di fare causa alla società azzurra. Ovviamente il tutto non avverrà se dovesse essere riammesso in rosa. Cosa, però, molto difficile che avvenga visto che Conte è stato fin troppo chiaro.
Napoli, Mario Rui non ci sta: fa causa alla società azzurra, le ultime
Nuovo colpo di scena in merito alla vicenda che vedono come protagonisti Mario Rui ed il Napoli. Non è affatto un mistero che il terzino portoghese sia fuori rosa visto che non è parte integrante del progetto azzurro del manager salentino. Il difensore ha chiesto alla squadra di poter ritornare a far parte della rosa di questa stagione visto che ha una gran voglia di giocare e mettersi in mostra.
Ed è per questo motivo che, senza aver ricevuto alcun tipo di risposta, l’ex Roma ha interpellato (attraverso una PEC) l’Associazione Italiana Calciatori. L’atleta, da più di un mese, non si allena più con il resto della squadra. Lo fa in solitaria grazie ad un preparatore atletico di fiducia nell’impianto sportivo di Castelvolturno.
Mario Rui fa causa al Napoli, Giuffredi si dissocia: rottura tra i due?
Un comportamento, quello che sta attuando il calciatore, che non trova affatto d’accordo Mario Giuffredi. Il procuratore, infatti, ha fatto sapere di dissociarsi dalle mosse del suo assistito. A questo punto non è assolutamente da escludere che le strade tra le due parti possano dividersi. A dire il vero, però, il giocatore ha avuto molte possibilità di lasciare Napoli nell’ultima sessione estiva di mercato.
Secondo l’emittente radiofonica ‘CRC’ (radio ufficiale del Napoli), il classe ’91 ha rifiutato le seguenti destinazioni: Valladolid, Nizza, Aris Salonicco, Lille, San Paolo, Besiktas ed Istanbul Basaksehir. Nessuna, però, lo ha convinto più di tanto. Come riportato in precedenza difficile che possa essere reintegrato in rosa, soprattutto dopo che a sinistra la fascia è occupata dal duo Spinazzola-Olivera.