Dia e un altro talento, Fabiani punta alla Champions: il classe 2002 atteso a Formello entro 24 ore

487
Non solo Dia per la Lazio
Altro colpo del ds Fabiani per la Lazio – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Il calciomercato della Lazio non si fermerà solo con Dia, Fabiani punta ad un altro colpo da Champions: tifosi euforici

E’ una Lazio che non si accontenta affatto. L’obiettivo principale dei biancocelesti è quello sì di disputare un ottimo campionato, ma soprattutto raggiungere le prime quattro posizioni che vogliono dire una cosa soltanto: qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Lo sa molto bene Claudio Lotito che, in questi ultimi giorni, sta facendo lavorare molto Angelo Fabiani. L’attuale ds è alla ricerca di nuovi colpi in entrata da regalare al suo allenatore. L’ultimo della lista porta a quello di Boulaye Dia.

Il centravanti senegalese, in rotta con i tifosi della Salernitana, sta per lasciare la Serie B per raggiungere il team di Baroni. Affare in chiusura ed ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Sarà lui, infatti, la riserva del ‘Taty’ Castellanos che ha preso la pesante eredità lasciata da Ciro Immobile.

Finita qui? Neanche per sogno visto che la Lazio punta ad un altro colpo. Non uno qualunque, ma da Champions League. Questo è quello che fa sapere il quotidiano “Il Messaggero“. La volontà è di chiudere quanto prima.

Lazio, non solo Dia: Reitz può arrivare sul gong

Per il centrocampo la Lazio segue con molto interesse le prestazioni di Rocco Reitz. Il classe 2002, attualmente in forza al Borussia Monchegladbach, viene valutato dai tedeschi 10 milioni di euro. Cifra abbordabile per Lotito che spera di poter chiudere quanto prima la trattativa.

Cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili del club tedesco, non ha avuto grande spazio negli ultimi anni. Pochissime le presenze raccolte, sia in campionato che nelle coppe. Soprattutto per via di alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per quasi sette mesi (complessivi).

Nome nuovo per il centrocampo della Lazio
Rocco Reitz per il centrocampo della Lazio – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, non solo Reitz: occhio ad un ex Juventus per il centrocampo

L’obiettivo della Lazio è quello di rinforzare ulteriormente il centrocampo. Lo si è capito subito dalle mosse della società. Reitz non è l’unico nome. Continua a piacere, infatti, un ex bianconero.

Proseguono i contatti con il Southampton per Carlos Alcaraz. L’argentino è reduce da sei mesi tutt’altro che indimenticabili con la maglia della Juventus. Il suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni. Lotito, però, spera e pretende un po’ di sconto dagli inglesi.