Di Gaetano torna sull’addio all’Akragas: “Non me ne sono andato per la Serie D, Cittanova arrivato dopo­“

Mister Ciccio Di Gaetano per la prima volta, ad un anno di distanza dall’addio all’Akragas, torna a parlare a Goalsicilia.it, dell’interruzione del rapporto con il gigante:

“Tante volte, quest’anno ho sentito dire che mister Di Gaetano ha lasciato l’Akragas per andare in Serie D, non ho voluto parlare a stagione in corso ma adesso, a campionati fermi, per la prima volta voglio dire la mia.

Quando decisi di interrompere il rapporto con l’Akragas, non avevo accordo con nessuno e non ero seguito da nessuna squadra. Semplicemente mi ero reso conto che non ero più sereno, che mi portavo dietro troppe scorie della stagione precedente. Per onestà nei confronti dell’Akragas e dei tifosi, piazza e città a cui tengo veramente tanto, ho deciso di lasciare perché non avevo più i giusti stimoli, non ero motivato e quando non senti più una certa adrenalina, è meglio lasciare stare perché non potevo dare più niente. Me ne sono andato per il bene dell’Akragas, sarei anche rimasto un anno fermo, la chiamata del Cittanova è arrivata dopo e inaspettatamente”.

Published by
Redazione