Depay, questa è l’ultima spiaggia | Accordo con i bianconeri da svincolato: stipendio top

178
Depay, accordo ad un passo con i bianconeri
Memphis Depay trova squadra, accordo ad un passo – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Memphis Depay, il periodo da svincolato di lusso sta per terminare: accordo ad un passo con i bianconeri 

L’Atletico Madrid ha deciso di non puntare né su di lui e nemmeno su Alvaro Morata, rivoluzionando completamente il reparto offensivo con acquisti importanti. Dopo l’ultimo campionato europeo (dove non ha particolarmente brillato), con la sua Olanda, Memphis Depay è rimasto senza contratto.

In questi mesi il suo nome è stato accostato a moltissimi club che lo hanno cercato e chiesto informazioni. Anche se, una vera e propria trattativa, non è mai stata intavolata del tutto. Adesso, però, il suo futuro potrebbe avere una svolta molto importante.

Il classe ’94, infatti, è sempre più vicino ad approdare in un nuovo club. Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi pare che il calciatore sia ad un passo dal trasferirsi alla società bianconera.

Oramai ci sono pochissimi dubbi, la firma è quasi ad un passo. Nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche ed, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il giocatore firmerà il contratto.

Depay, accordo ad un passo: i bianconeri pronti ad ingaggiarlo

Una nuova avventura e, soprattutto, una nuova esperienza per Memphis Depay. Il centravanti olandese è ad un passo dal clamoroso trasferimento in Brasile. Addio Europa, quindi, per il 30enne che sta per accettare la corte del Corinthians.

Lo ha annunciato il quotidiano “Globo” che parla di affare fatto tra le due parti. Il suo entourage, proprio in queste ore, sta avviando dei lunghi contatti con i dirigenti brasiliani che spingono per chiudere, quanto prima, l’accordo. Dal calciatore c’è la volontà di chiudere il tutto a breve.

Accordo con i bianconeri ad un passo
Depay ad un passo dal Corinthians – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Depay in Brasile, accordo ad un passo col Corinthians: firma a breve

La voglia di ripartire e di rimettere gli scarpini è forte. Lo sa benissimo l’olandese che non vede l’ora di effettuare questa sua prima esperienza lontano dall’Europa.

Per lui si era parlato addirittura di un possibile approdo in Serie A: Inter, Milan, Juventus e Roma sembravano pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi le sue prestazioni. Ed invece il tutto si concluderà con un nulla di fatto.