De Zerbi lo chiama in Francia: Ibra lo lascia partire | Servono 50 milioni

200
Per il rossonero servono 50 milioni di euro
De Zerbi tenta il colpacci dai rossoneri – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

De Zerbi vuole convincerlo a portarlo in Francia, Ibra disposto a lasciarlo partire: a patto che arrivino 50 milioni di euro

Il calciomercato estivo è solamente un lontano ricordo per le squadre. C’è chi non vedeva l’ora che il tutto finisse e chi, invece, esattamente il contrario visto che non è riuscito a concludere quel colpo che avevano in programma e che in molti aspettavano.

Tra questi c’è sicuramente l’Olympique Marsiglia che, nonostante i tantissimi acquisti messi a segno in questa estate, voleva concludere il proprio calciomercato con un colpo da urlo pescando dalla nostra Serie A.

In particolar modo dal Milan dove c’è un calciatore che potrebbe seriamente partire. Anche se la dirigenza e lo stesso Ibrahimovic sono stati molto chiari: per fare in modo che tutto questo avvenga servono almeno 50 milioni euro.

Altrimenti non se ne farà nulla. Messaggio recepito ai francesi che, a partire dalla prossima sessione invernale, tenteranno l’assalto nei confronti dell’atleta. Ovviamente a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Marsiglia, a gennaio assalto al Milan per Bennacer: le ultime

A dire il vero proprio il Marsiglia, nelle ultime ore di mercato, aveva tentato il tutto e per tutto per cercare di convincere il club di via Aldo Rossi a cedere Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è pronto ad essere sacrificato per fare cassa nel prossimo gennaio. Il suo nome piace anche in Arabia Saudita, ma la destinazione in Medio Oriente non è affatto delle preferite per il giocatore.

Il giocatore, che sembrava ad un passo dall’addio, si è allenato poco con la squadra nell’ultimo periodo. Per molti, infatti, sembrava già con la valigia in mano. Sulle sue tracce, oltre ai marsigliesi, c’è anche l’Atletico Madrid. Anche se i transalpini sembrano essere in netto vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni in inverno.

Marsiglia su Bennacer
Ismael Bennacer può partire a gennaio – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Bennacer, l’Arabia non molla la presa: rossoneri puntano al sostituto

Di conseguenza, però, l’Arabia Saudita non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il calciatore. Tanto è vero che l’Al-Qadisiyya vuole convincere l’atleta con un ingaggio da sogno. Se dovesse cedere alle tentazioni allora i rossoneri punterebbero immediatamente su uno svincolato di lusso: il nome che piace porta a quello di Adrien Rabiot.

La volontà del giocatore, però, è quella di continuare la propria carriera calcistica in Europa. In questo momento è impegnato con la sua Algeria per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa d’Africa. Poi ritornerà a Milanello per mettersi a disposizione di mister Fonseca.