Dattilo, Iraci a GS.it: “Ho trovato una grande società, ci possiamo divertire. La mia una scelta professionale…“

20

Benny Iraci è uno dei colpi di questo inizio mercato. Ai microfoni di <

Benny Iraci è uno dei colpi di questo inizio mercato. Ai microfoni di Goalsicilia.it, ecco le prime parole da nuovo giocatore del Dattilo dell’attaccante.

Da pochi giorni sei un nuovo calciatore biancoverde…

“Per me si tratta di un ritorno, ho trovato una società completamente rinnovata e diversa: c’è un’organizzazione impeccabile e margini di miglioramento importanti. Sono davvero contento”. 

Da quasi due mesi, con l’Eccellenza ferma, non scendevi in campo…

“Non ne potevo più (ride ndr). Già domenica con il Troina ho cominciato a sentire l’odore del campo, riconoscimento, tensione pre-partita…noi viviamo di quello, è stata una rinascita”. 

Dove può arrivare questo Dattilo?

“Abbiamo un’ottima squadra e non abbiamo grosse pressioni. Dobbiamo essere consapevoli di potercela giocare con tutti, l’obiettivo è la salvezza il prima possibile”. 

In chiusura non posso non chiederti del tanto ‘rumore’ che ha suscitato il tuo passaggio dal Giarre al Dattilo…

“A 32 anni ho fatto una scelta professionale, non potevo stare fermo. A Giarre stavo benissimo, la società è sana e non ci faceva mancare nulla, un gruppo squadra eccezionale, eravamo primi in classifica, è stato un mese e mezzo intenso. Detto questo, cerco sempre di fare le scelte giuste, alle volte si può anche sbagliare ma non penso ci possa essere qualcuno che si possa lamentare del mio impegno e del mio modo di essere in ogni squadra in cui sono stato”.