Dattilo, De Luca a GS.it: ­“Campionato vinto meritatamente, primi da inizio alla fine. Sul futuro…­“

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è l’attaccante del neo promosso Dattilo, Agostino De Luca. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

PROMOZIONE IN D “Ci siamo meritati questo campionato, siamo stati primi fin dalla prima giornata. Volevamo vincerlo e festeggiarlo sul campo ma ce lo teniamo stretto lo stesso. Prepariamo la festa”.

INIZIO CAMPIONATO STREPITOSO “Abbiamo vinto le prime undici partite di fila, non c’è stata storia all’inizio ed è lì che abbiamo vinto il campionato”.

MISTER CHIANETTA “Una persona molto umile che si mette a disposizione. Bravissimo a fare gruppo, è un vincente e l’ha sempre dimostrato”.

CANICATTì PRIMA RIVALE “Loro erano forse la squadra che giocava il miglior calcio del girone, mister Romano è arrivato in ritardo ma poi ha messo su una bella squadra. Un po’ di timore c’era ma, secondo me, alla fine, avremmo vinto lo stesso noi”.

POCO PUBBLICO “Le motivazioni le devi trovare da solo, ti devi prefissare un obiettivo e non guardarti intorno”.

SALTO PERSONALE IN D “Speriamo che quest’anno mi sia data la possibilità di dimostrare quello che valgo anche in D. Sicuramente però serve un progetto serio, altrimenti preferisco una Eccellenza a vincere piuttosto che una D da bassifondi della classifica”.

FUTURO “Ancora non abbiamo parlato di futuro col Dattilo, per ora festeggiamo, poi ne parleremo. Mazara? C’è stato un contatto, non nego che come piazza mi intriga tanto ma adesso è troppo presto, sono solo chiacchiere”.

Published by
Damiani Vittorio