Cutrufo a GS.it: ‘’Mia replica a dichiarazioni Marletta, impianto illuminazione e Giornata Azzurra…’’

Lo avevamo sentito un paio di giorni fa, questa volta è lui a contattare noi. Parliamo di Gaetano Cutrufo, patron del Siracusa (CLICCA QUI per leggere l’intervista), che ha chiesto di replicare in esclusiva a Goalsicilia.it alle dichiarazioni di Simona Marletta (CLICCA QUI) ex dirigente degli aretusei. Approfittando dell’occasione abbiamo chiesto al presidente notizie sull’impianto d’illuminazione del “De Simone” e sulla futura “Giornata Azzurra”.

MARLETTA: “Lei ha detto che non voleva fare polemiche, ma praticamente le ha fatte. Comunque, forse mi sono spiegato male e me ne scuso. Lei non tornerà a Siracusa non perché è inibita o quello che è, ma perché sarebbe stato incoerente con ciò che avevo detto in estate. Ribadisco: per me, da sola, non sarebbe stata idonea a fare il direttore generale del Siracusa in Lega Pro”.

GARE IN NOTTURNA: “Purtroppo abbiamo adeguato l’impianto di illuminazione dopo che era già stato definito il calendario con gli orari. Di volta in volta potremmo chiedere alla Lega di giocare di sera e, se l’altra squadra è d’accordo, fare la partita tranquillamente in notturna. Adesso l’impianto è ok insomma”.

GIORNATA AZZURRA: “Ne sono previste due, una all’andata e una al ritorno, ma fin quando la squadra non si risolleva in classifica non le indico. Presumo e mi auguro che per l’11 dicembre, quando giocheremo con il Catania, saremo in una posizione migliore di graduatoria così da poterla indire per quel giorno”.

STORE: “Stiamo lavorando, siamo a buon punto ed a breve sarà operativo”.

LANERI: “Col direttore è tutto ok, siamo fratelli. Oltre che un collaboratore è un mio amico”.

Published by
Dario Li Vigni