“Accettiamo il verdetto del campo senza soffermarci sull’errore arbitrale, che ci può stare! Ora pensiamo al Casteltermini”. Queste le parole con cui esordisce ai microfoni di GoalSicilia.it il tecnico del Cus Palermo, Ferdinando Zappavigna, al termine dello scontro diretto contro il Marsala, vinto in rimonta dai lilibetani. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a GoalSicilia.it dal tecnico ex Marineo e Cephaledium, ora alla guida della formazione cussina.
PARTITA CON IL MARSALA: “La sconfitta di Marsala brucia e penalizza il lavoro fatto dai miei ragazzi in questo periodo, e lo dimostra il fatto che a 9 minuti dalla fine eravamo in vantaggio in un bellissimo scontro diretto per un posto nei playoff. Purtroppo a pochi minuti dalla fine un singolo episodio ha cambiato gli equilibri in campo, e dispiace che un fuorigioco di rientro non segnalato sia diventato rigore ed espulsione del nostro capitano, in un momento delicato della partita dove stavamo arginando benissimo un ottimo ed esperto Marsala. Sappiamo bene quanto sia difficile gestire una partita e valutare nel momento un singolo episodio, infatti, come sempre, accettiamo il verdetto del campo e sicuramente non possiamo soffermarci sull’errore arbitrale, che ci può stare!”.
PROSIEGUO DEL CAMPIONATO: “Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri di errori, perché è l’unica strada che può farci migliorare. Stiamo giocando un campionato bellissimo e difficile allo stesso tempo, ora pensiamo alla prossima partita che ci vedrà affrontare un ottimo Casteltermini”.