Crotone, Zauli: “Rammarico soprattutto sul loro terzo gol, abbiamo fatto una gara importante”
Il tecnico del Crotone, Lamberto Zauli, commenta così la sconfitta ai rigori contr
Il tecnico del Crotone, Lamberto Zauli, commenta così la sconfitta ai rigori contro il Catania:
“Il rammarico è grande. Venire a Catania e giocarsi una partita importante… Abbiamo fatto gol, lo abbiamo preso. Il rammarico è sul terzo gol, la partita era quasi alla fine, potevamo gestire meglio quella situazione e portare a casa un risultato importantissimo. È stata una bellissima partita, le due squadre escono a testa alta. Il rammarico è che la nostra Coppa Italia finisce qui, ma questa gara ci lascia delle certezze che ci porteremo dietro in campionato”.
“Abbiamo sfruttato qualche cambio, qualcuno avrà bisogno di un recupero più sostanzioso. Abbiamo affrontato una squadra forte, con una fisicità importante e bisognerà recuperare. Siamo in una striscia positiva in campionato e vogliamo continuare, arrivando alla sfida col Brindisi nel migliore dei modi”.
“Il nostro obiettivo è quello di stare tra le prime. Sappiamo che non è facile vincere il campionato. Vogliamo fare un campionato di vertice, mi sto rendendo conto che rispetto all’anno scorso il livello si è alzato molto. I punti si possono perdere contro chiunque, le gare sono tutte da tripla e bisogna giocare al massimo delle proprie potenzialità”.