Crotone, Zauli: “In alcuni episodi siamo stati fortunati. Ci teniamo stretto il risultato, non era facile davanti a 20mila persone”
Il tecnico della Crotone, Lamberto Zauli, commenta così il successo contro il C
Il tecnico della Crotone, Lamberto Zauli, commenta così il successo contro il Catania:
“Volevamo pressare più alto, perché è nel nostro DNA, ci piace farlo. Le qualità del Catania, le trame del Catania e l’uomo in più dietro, compreso il portiere, non ci hanno permesso di farlo. Abbiamo provato a far qualità con un centrocampista, ci siamo riusciti saltuariamente. La squadra ha trovato compattezza, ha palleggiato saltuariamente e dobbiamo migliorare. Siamo stati fortunati in qualche episodio ma fa parte del gioco”.
“Venire qui a fare risultato davanti a 20mila persone non era semplice. Questo risultato ce lo teniamo stretto e analizzeremo quello che dovremo analizzare. È però un risultato importante, faccio i complimenti ai ragazzi. In altre gare siamo stati più belli, ma ho visto determinazione”.
“Il Catania è una squadra forte, anche nei singoli. Hanno un allenatore propositivo e le trame di gioco si sono già viste. Faranno un campionato di vertice”.