Cremonese-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio della gara che vedrà protagoniste Cremonese e Palermo, match valevole per la 14^ giornata di Serie B.

ULTIME CREMONESE: Mister Tesser deve rinunciare a Salviato e soprattutto a bomber Paulinho, entrambi acciaccati, ma sembra intenzionato a confermare il 4-3-1-2. A difendere i pali l’ex Ujkani. In difesa correrà a destra Almici, sul versante opposto Renzetti, mentre al centro sarà il giovane Garcia Tena, in pole su Claiton, a far coppia con Canini. Chiavi del centrocampo affidate a Pesce con mezze ali gli esperti Arini e Croce, ex Empoli. Sulla trequarti il pericoloso mancino di Piccolo a supporto di Brighenti e Mokulu.

ULTIME PALERMO: Ancora problemi di formazione per mister Tedino che deve fare a meno dei soliti acciaccati Aleesami, Rajkovic, Rolando, Morganella ai quali si aggiungono per gli impegni con le nazionali i forfait di Posavec, Cionek e Trajkovski. Sarà scelto il 3-5-1-1 ma non è da escludere un più spregiudicato 3-4-2-1. In porta andrà Pomini. In difesa sono certi del posto Struna e Szyminski, a contendersi la terza maglia il non al meglio Bellusci ed il giovane Accardi. In mezzo al campo Jajalo sarà affiancato da Murawski ed uno tra Gnahorè e Chochev. Correrà a destra Rispoli, sul versante opposto ci dovrebbe essere Fiordilino ma con uno scalpitante Embalo pronto a prenderne il posto. Davanti come di consueto Coronado alle spalle di Nestorovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Garcia, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Mokulu, Brighenti. A disp.: Ravaglia, D’Avino, Marconi, Procopio, Claiton, Castrovilli, Cavion, Scarsella, Cinelli, Macek, Perrulli, Scappini. All. Tesser.

BALLOTTAGGI: Garcia-Claiton 55%-45%; Arini-Castrovilli 70%-30%.

PALERMO (3-5-1-1): Pomini; Bellusci, Struna, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Fiordilino; Coronado; Nestorovski. A disp.: Guddo, Maniero, Accardi, Ptermann, Gnahorè, Santoro, Embalo, La Gumina, Monachello. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Accardi 52%-48%; Chochev-Gnahorè 55%-45%; Chochev-Embalo 60%-40% (in questo caso 3-4-2-1); Fiordilino-Embalo 55%-45%.

Published by
Dario Li Vigni