Cosenza-Palermo: domani in campo alle 15-LE ULTIME DALLE SEDI

24

Si giocherà domani alle ore 15,00 la sfida tra Cosenza e Palermo

Si giocherà domani alle ore 15,00 la sfida tra Cosenza e Palermo, valevole per la 30^ giornata di serie B. Queste le ultime dalle sedi:

QUI COSENZA: Il tecnico rossoblu, Piero Braglia, dovrà fare a meno di diversi elementi: su tutti Litteri e Izco. Confermato il 3-5-2 con Perina tra i pali e Hristov (in ballottaggio con Capela), Dermaku e Legittimo a comporre la retroguardia. A centrocampo Bittante e D’Orazio sugli esterni, mentre in mediana agiranno Bruccini, Palmiero e Sciaudone. Coppia d’attacco composta da Maniero e Tutino.

QUI PALERMO: Mister Stellone è alle prese con diversi infortuni, ma conferma il 4-4-2 al di là della mancanza di alcuni interpreti. I dubbi principali sono concentrati sulla fascia sinistra della difesa, ballottaggio tra Aleesami (rientrato dalla Nazionale) e Mazzotta (reduce da un infortunio). In avanti confermati Puscas e Nestorovski, entrambi reduci dagli impegni con le Nazionali, mentre Moreo potrebbe prendere il posto dell’infortunato Falletti sulla fascia destra, ma il favorito sembra Fiordilino.