Coppa Italia serie C, Trapani-Potenza: leggero turnover per mister Italiano-ULTIME NOTIZIE E PROBABILI FORMAZIONI
Si giocherà questa sera alle ore 20,30 la sfida fra Trapani e Potenza
Si giocherà questa sera alle ore 20,30 la sfida fra Trapani e Potenza, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di serie C. Queste le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:
QUI TRAPANI: Mister Italiano non rinuncia al suo marchio di fabbrica e conferma il 4-3-3. In porta ci sarà Ferrara, difesa composta da Scrugli e Lomolino terzini e Da Silva e Mulè (favorito su Pagliarulo) centrali. In mediana agiranno Aloi, Toscano e uno tra Corapi e Girasole, mentre il tridente sarà composto da Ferretti, Nzola e Tulli.
QUI POTENZA: Mister Raffaele opterà per un 3-5-2 al “Provinciale” per affrontare il Trapani. Tra i pali Breza, mentre i tre centrali in difesa saranno Sales, Emerson e Giosa. Esterni di centrocampo agiranno Coccia e Sepe, mentre in mezzo partiranno dall’inizio Piccinni, Mattera e Dettori. In avanti tandem composto da Genchi e França.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (4-3-3): Ferrara; Scrugli, Mulè, Da Silva, Lomolino; Aloi, Toscano, Corapi; Ferretti, Nzola, Tulli. A disp.: Cavalli, Dini, Pagliarulo, Scognamillo, Franco, Taugourdeau, Costa Ferreira, Tolomello, D’Angelo, Girasole, Evacuo, Mastaj, Valentini. All. Italiano.
POTENZA (3-5-2): Breza; Sales, Emerson, Giosa; Coccia, Piccinni, Matera, Dettori, Sepe; Genchi, França. A disp.: Mazzoleni, F. Casillo, Panico, Matino, Matera, Coppola, Ricci, Di Modugno, G. Casillo, Longo, Bacio Terracino, Lescano, Paudice. All. Raffaele.
ARBITRO: Daniele De Santis di Lecce (Dibenedetto-Teodori)