Coppa Italia Serie C, Catania: la probabile formazione anti-Rimini

45

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Neri” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Neri” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Rimini e Catania, gara valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia Serie C. Ritorno il 28 febbraio a campi invertiti. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Lucarelli deve sicuramente rinunciare ai vari Rocca, Silvestri e Rizzo, da valutare Bouah, assente Mazzotta che ha la valigia pronta. Non sarà del match anche lo squalificato Chiricò. Dovrebbe essere riproposto il 3-4-1-2 (o 3-5-2 roteando gli interpreti) con Bethers a difendere i pali. Al proteggere l’estremo difensore Curado con i nuovi Kontek e Monaco. In mezzo al campo Zanellato e Zammarini con Quaini regista. Sulle fasce Rapisarda e uno tra Celli e Cicerelli. Davanti a guidare l’attacco sarà Di Carmine, a supportarlo uno tra Costantino e Cianci.

CATANIA (3-4-1-2): Bethers; Kontek, Curado, Monaco; Rapisarda, Zanellato, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Di Carmine, Costantino. A disp.: Albertoni, Castellini, Celli, Welbeck, Ladinetti, Sturaro, Chiarella, Marsura, Peralta, Popovic, Chiricò, Cianci. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Curado-Welbeck 55%-45%; Quaini-Ladinetti 55%-45%; Zammarini-Peralta 55%-45%; Costantino-Cianci 55%-45%.

ARBITRO: Mirabella di Napoli (Linari-Fumarulo).