Coppa Italia, Pro Favara-Nissa: si gioca a Porto Empedocle e a porte chiuse-Le motivazioni

26

Attraverso una nota ufficiale la società Pro Favara fa s

Attraverso una nota ufficiale la società Pro Favara fa sapere che, la gara con la Nissa in programma domenica, si giocherà al “Collura” di Porto Empedocle e a porte chiuse

Questo uno stralcio del comunicato:

La scelta del campo empedoclino è dettata dal fatto che al “Bruccoleri” di Favara sono in corso i lavori di riqualificazione dei locali degli spogliatoi.

La dirigenza gialloblù ha cercato la disponibilità di altri impianti sportivi sia in provincia che fuori ma per diverse ragioni (campi non omologati, stadi con lavori in corso, stadi impegnati per gare ufficiali, motivi di ordine pubblico) non è stato possibile avere a disposizione una struttura anche con settori agibili per entrambe le tifoserie.

Per la società gialloblù è un doppio grave danno: la mancanza del sostegno dei propri tifosi e il mancato incasso per una partita di cartello che avrebbe suscitato l’interesse anche di sportivi di altri paesi.

Pertanto l’ingresso allo stadio “Collura” è consentito  esclusivamente alle persone inserite nelle rispettive distinte e agli operatori dell’informazione regolarmente accreditate dalla SSD Pro Favara 1984.