Coppa Italia Eccellenza/A: Castellammare batte Dattilo a domicilio, tutto da decidere nelle altre-I resoconti

Cala il sipario sull’andata ottavi Coppa Italia Eccellenza. Nel gruppo A vince un po’ a sorpresa il Castellammare che espugna il campo del Dattilo, in ogni caso tutti in bilico i punteggi in vista del ritorno che si giocherà tra 15 giorni. Qui di seguito i resoconti.

CEPHALEDIUM-GERACI 1-1

Succede tutto negli ultimi minuti tra Cephaledium e Geraci, partita rimasta di fatto in bilico fino alla fine. Nel primo tempo Di Franco per i gialloneri ha sbagliato un rigore, ma sono gli ospiti a passare al 90’. In pieno recupero il pari di Messina che rimette tutto in equilibrio.

PARMONVAL-ORATORIO SAN CIRO E SAN GIORGIO MARINEO 1-1

Si deciderà tutto nel ritorno anche tra Parmonval e Marineo, che al “Lo Monaco” hanno chiuso sull’1-1. Per i mondelliani in gol Sidoti, mentre è firmato da Licari il pari degli ospiti.

DATTILO-CASTELLAMMARE 2-3

Vittoria pazzesca ed in rimonta per un sorprendente Castellammare che va sotto di due gol e nella ripresa ribalta tutto sul campo del più quotato Dattilo. Sono infatti i gialloverdi a passare con Fragapane e a raddoppiare con Lamia. Prima dell’intervallo G. Cardinale insacca per gli ospiti il rigore del provvisorio 2-1. Nella ripresa gli ospiti gettano il cuore oltre l’ostacolo e trovano il pari con Bah ed il gol vittoria con Pizzolato.

SANCATALDESE-AKRAGAS 1-0

Va alla Sancataldese il primo round contro l’Akragas. In un match ben giocato da entrambe ad avere la meglio è la truppa di mister Seby Catania che trova il gol vittoria in pieno recupero con l’ultimo arrivo Feuillassier. Ritorno ad Agrigento tra due settimane.

Published by
Dario Li Vigni