Coppa Italia Dilettanti: gare rinviate all’8 aprile

26

In relazione alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Min

In relazione alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 8 marzo 2020, nonché di quelle emanate dalle Autorità competenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, e in attuazione di quanto deliberato in data odierna dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, si dispone il rinvio a mercoledì 8 aprile 2020 delle gare valevoli per la Coppa Italia Dilettanti.

Pertanto, il sorteggio per stabilire l’ordine di svolgimento delle gare relative ai quarti di finale dei Gironi E ed F, ed eventualmente dei Gironi G e H, programmato per il giorno 13 marzo 2020 alle ore 10:30, come da Comunicato Ufficiale n. 270 della L.N.D. del 5 marzo 2020, è annullato.

“Si comunica – si legge nella nota ufficiale – che la programmazione delle gare della Fase Nazionale della Coppa Italia Dilettanti 2019/2020 potrà subire altre variazioni in caso di eventuali ulteriori disposizioni da parte degli Organismi e degli Enti competenti in merito all’emergenza epidemiologica da Covid-19”.