Contratto strappato: ‘Sei fuori rosa’ | Mourinho ripudia l’ex Milan, può tornare in Serie A

392
Ritorna in Serie A
Josè Mourinho lo mette fuori rosa – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

José Mourinho torna a far parlare di sé, questa volta ha ripudiato uno dei suoi calciatori: messo fuori rosa, torna in A 

Dopo l’esonero rimediato, verso la metà del mese di gennaio, da parte della Roma il tecnico José Mourinho non ha perso altro tempo per trovare una nuova sistemazione. Tanto è vero che la chiamata è arrivata, ma dalla Turchia per guidare un club storico come il Fenerbahce.

L’inizio con i gialloblù è stato a dir poco positivo: nelle prime tre giornate di campionato ha collezionato sette punti ed ha agganciato il primo posto in classifica. Ovviamente il campionato è ancora molto lungo, ma i tifosi e società sono soddisfatti del suo operato.

Nel frattempo, però, lo ‘Special One‘ sta facendo parlare di sé nel Paese per via di alcuni suoi comportamenti. In primis per alcune sue dichiarazioni contro gli arbitri per l’utilizzo del VAR e per la “non” concessione di un calcio di rigore a favore della sua squadra.

Successivamente ha deciso di mettere fuori rosa una vecchia conoscenza della nostra Serie A. Ufficialmente per ragioni tecniche, ma a questo punto non è da escludere che il giocatore possa ritornare in Italia in queste ultime ore di mercato.

Fenerbahce, Mou lo fa fuori: può ritornare in Serie A l’ex Milan

Dopo nemmeno un anno dal suo arrivo, in terra turca, Rade Krunic potrebbe già fare le valigie dopo aver avuto un dibattito con il suo allenatore. Dopo averlo fatto giocare nelle gare valide per le qualificazioni alla prossima edizione della Champions League contro Lugano e Lille (turchi eliminati dai francesi), il nazionale bosniaco non ha più visto il terreno di gioco.

Poi la decisione di metterlo definitivamente “fuori rosa” con tanto di invito da parte del presidente del club, Ali Koc, nel trovarsi una nuova squadra. Secondo quanto riportato dal sito “Calciomercato.it” pare che alcuni intermediari siano già al lavoro per cercare di riportarlo in Serie A, campionato che conosce molto bene dopo aver vestito le maglie dell’Empoli e del Milan.

Mou mette fuori rosa Krunic
Rade Krunic ritorna in Serie A – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Mou fa fuori Krunic, il bosniaco può ritornare in Serie A: ecco dove

Gli interessi per il centrocampista di certo non mancano. Anche se bisogna fare molto presto visto che tra pochissime ore il calciomercato estivo giungerà al termine. Altrimenti il discorso verrà rimandato nella sessione invernale.

Per il classe ’93 ci sono le possibilità che lo portano alla Lazio ed al Bologna, alla ricerca urgente di un centrocampista. Senza dimenticare le ipotesi che potrebbero portarlo al Monza o al Parma, fino ad un clamoroso ritorno in quel di Empoli. Il giocatore, allo stesso tempo, preferirebbe un team che disputi una competizione europea.