Conte strizza l’occhio al Milan: chiuso il rapporto con De Laurentiis | Ecco le cifre ufficiali

Antonio Conte strizza l’occhio al Milan, chiuso il rapporto con Napoli e De Laurentiis: svelate le cifre ufficiali
Il rischio che dopo una sola stagione tra Antonio Conte ed il Napoli possa finire potrebbe seriamente andare a concretizzarsi. Soprattutto in quest’ultimo periodo dove se ne sta continuando a parlare anche in maniera abbastanza incessante.
Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi sembrerebbe che tra il manager salentino ed il presidente De Laurentiis non scorra affatto buon sangue. Di conferme ufficiali, però, nessuna. La paura che possa lasciare il capoluogo campano è enorme.
Soprattutto per i tifosi partenopei che hanno nutrito fiducia in lui dopo il suo passato trascorso con i rivali bianconeri della Juventus. Il nome di Conte, allo stesso tempo, viene accostato (sempre con più insistenza) al Milan.
Società rossonera che, quasi un anno fa, sembrava ad un passo dal convincere il salentino a sposare il progetto del ‘Diavolo’. Alla fine, però, non è accaduto nulla di tutto questo.
Conte, col Napoli ha già chiuso? Il Milan non molla la presa
Molti sostenitori rossoneri, in particolar modo sui social network, hanno contestato la loro dirigenza per non aver tentato il tutto e per tutto nell’assicurarsi le prestazioni di Antonio Conte nella scorsa estate. Scelta che, alla fine, è ricaduta su Paulo Fonseca. Alla fine, però, tutti sanno che fine ha fatto il manager portoghese. L’ex Juventus, alla fine, ha accettato le lusinghe di De Laurentiis, Con il produttore cinematografico, però, le cose sembrano che non vadano più per il verso giusto.
Il giorno prima del match di campionato, quello disputato allo stadio “Maradona” proprio contro il Milan, Conte è intervenuto in conferenza stampa dove ha strizzato, in qualche modo, l’occhio ai rossoneri: “Il Milan è una squadra costruita per vincere lo scudetto, ma poi ci sono annate particolari. Grandissimo rispetto, ma mai paura“. Parole di elogio sì, ma di un futuro nel club di via Aldo Rossi nemmeno l’ombra.

Conte, il Milan non molla: le cifre per convincerlo a tingersi di rossonero
Non è un mistero che il tecnico partenopeo si aspettava qualcosa in più dal calciomercato. In particolar modo quello invernale dopo la partenza di Khvicha Kvaratskhelia che non ha spiazzato solamente l’ambiente azzurro, ma lo stesso allenatore che si aspettava di poter accogliere un sostituto all’altezza.
Si è parlato tanto di Alejandro Garnacho del Manchester United, ma alla fine è arrivato un Noah Okafor che, oltre a non far entusiasmare l’ambiente, non si sta rivelando all’altezza della situazione. Il Milan, intanto, guarda con attenzione a quello che potrebbe accadere al termine della stagione. Il contratto potrebbe avere le stesse cifre attuali (6,5 milioni di euro netti) oppure qualcosa in più.