Conte ha messo la parola fine: “Lascia subito Napoli” | Indetta una conferenza stampa

“Lascia subito Napoli”, mister Conte mette la parola “fine” in merito al suo futuro in terra campana: indetta conferenza
Il Napoli non molla di un centimetro e di gettare la spugna non ne vuole assolutamente sapere. Una risposta, a distanza di poche ore, dall’Inter che poco prima aveva avuto la meglio sull’Udinese. Seppur con un bel po’ di sofferenza nel finale.
Proprio come gli Azzurri che hanno battuto, con lo stesso risultato, il Milan. I punti di differenza, tra le due big del campionato, continuano ad essere tre. Ad otto giornate dal termine.
Nonostante la stagione debba ancora giungere al termine si sta parlando, anche in maniera abbastanza incessante, del futuro di Antonio Conte. Un futuro che rischia di vederlo sempre più lontano dal capoluogo campano.
Nel frattempo, però, arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda il manager salentino. “Lascia subito Napoli“. Una indiscrezione che ha provocato un vero e proprio terremoto nell’ambiente partenopeo.
Napoli, il futuro di Conte è appeso ad un filo: non è da escludere un addio
Una vittoria, come riportato in precedenza, di grande importante quella del Napoli che significa una cosa: non si molla un centimetro. Un chiaro messaggio ai campioni d’Italia dell’Inter. Proprio sui nerazzurri, ovvero la sua ex squadra, sono arrivate parole di elogio da parte dello stesso Conte che li ha definiti una vera e propria corazzata: “Stanno facendo un campionato a parte“.
Di conseguenza, in conferenza stampa, non si sono fatte attendere le domande dei giornalisti in merito al match vinto domenica sera: “Nel primo tempo abbiamo dominato sui rossoneri. Una squadra che, all’inizio della stagione, era partita con l’ambizione di vincere lo scudetto“. Successivamente si è parlato anche di futuro. Un futuro che rischia di essere lontano da Napoli: tanto da essere appeso ad un filo.

Conte sul suo futuro a Napoli: “Questo mi sento di dire…”
Mancano ancora 8 giornate al termine del campionato. Tutto ancora da scrivere. Oramai la lotta è a due per conquistare lo scudetto: Inter e Napoli lotteranno fino alla fine. Come riportato in precedenza, in conferenza stampa, ha affrontato l’argomento futuro.
Un impatto, quello con il mondo azzurro, che difficilmente potrà dimenticare: “Il mio inserimento nel club è stato perfetto. Dopo le prossime 8 partite inizieremo a pensare al futuro. Questo almeno è quello che mi sento di dire”.