Nanni Compagno, portiere del Troina, lancia un messaggio alla comunità che sta attraversando un brutto momento per colpa del Corona Virus: “La mia esperienza a Troina è cominciata esattamente il 29 luglio 2019 , arrivato lì mi sono sentito subito a casa grazie al calore della gente e l’accoglienza che manifestano verso gli altri. Un piccolo borgo composto da persone affettuose, calorose e generose. Non sto qui a parlare della mi esperienza calcistica perche ad oggi non è questo che importa.
Mi preme dimostrare l’affetto e la vicinanza verso questo paese, ad oggi colpito dal nostro avversario invisibile, il Covid19. Ricambio la familiarità instauratasi nei rapporti con tutto l’ambiente troinese, inoltrando questo piccolo messaggio a tutti coloro che stanno lottando giorno dopo giorno per sconfiggere questo brutto nemico.
Infine vorrei mandare un messaggio di vicinanza ad alcuni dei miei compagni bloccati li a troina che per problemi strettamente personali non sono potuti tornare a casa dalle proprie famiglie.
Un grande e caloroso abbraccio virtuale a tutti voi”.