Colpo in difesa UFFICIALE per la Juve: lo ha voluto il mister | Contratto firmato e visite superate
Adesso è ufficiale, importante nuovo arrivo per la Juventus: il mister lo ha voluto a tutti i costi, contratto firmato
Una Juventus che, in questa sessione estiva di calciomercato, non sta badando assolutamente a spese e sta costruendo una importante squadra per affrontare questa stagione sportiva.
Lo dimostrano proprio gli ultimi colpi che sono andati a segno e che la società ha ufficializzato sui propri canali. Proprio nelle ultime ore è arrivato l’ok definitivo per la trattativa che si è conclusa nella migliore maniera possibile.
Un nuovo arrivo per la ‘Vecchia Signora’, in particolar modo per la retroguardia difensiva, con il difensore che va ad arricchire un reparto già forte ed importante di suo.
Come annunciato in precedenza è arrivata la tanto ed attesa firma sul contratto: in precedenza l’atleta aveva superato, senza alcun tipo di problema, le visite mediche alla Continassa.
Juventus femminile, che colpo in difesa: arriva Kullberg dal Regno Unito
Dopo Alisha Lehmann (fidanzata dell’altro neoacquisto bianconero Douglas Luiz) la Juventus femminile accoglie, a braccia aperte, una nuova calciatrice: si tratta di Emma Kullberg. Nazionalità svedese, classe ’91, arriva dagli inglesi del Brighton & Hove (a parametro zero) dove è rimasta per due anni collezionando 53 presenze senza mai trovare la via della rete in campionato.
Indimenticabile, invece, una tripletta rifilata al Wolverhampton in FA Cup (con vittoria della sua squadra per 4-1). Dotata di un buon fisico, abile nei colpi di testa, la svedese ha firmato un contratto di un anno con la Juventus, fino al 30 giugno del 2025. Non solo: nell’accordo è stato inserito la possibilità di rinnovo per un altro anno.
Juventus femminile, colpo Kullberg: idolo in Svezia
Nel suo Paese la nativa di Umea è considerata un vero e proprio idolo. Sin da giovane ha avuto una passione importante per questo sport. Gli esordi con la squadra della sua città, poi una serie di trasferimenti: Mariehem, Oster, Vittsjo GIK, Umea Sodra, Team TG FF, Kungsbacka, KIF Orebro, Koppabergers Goteborg, Hacken e come ultimo proprio il Brighton.
Dal 2019 rappresenta la nazionale con cui ha disputato 19 incontri. Nel suo palmares ci sono: un campionato svedese e ben 4 Coppe di Svezia. Nelle Olimpiadi di Tokyo 2020 (poi svoltesi l’anno successivo) ha conquistato la medaglia d’argento dopo aver perso, ai tiri di rigore, contro il Canada.