Cocimano a GS.it: ­“­Aic punta forte sui contrattini per l’Eccellenza. Acireale presto in C. Sul mio futuro…“

19

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è l’attaccante Salvo Cocimano, attaccante ex

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è l’attaccante Salvo Cocimano, attaccante ex Acr Messina e Acireale, quest’anno al Giarre. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

LAVORO DELL’AIC POST COVID “L’Aic ha fatto tanto, soprattutto facendo sì che arrivassero soldi ai giocatori in questi mesi. Ora stanno lavorando ancora di più e stanno puntando a mettere i contrattini anche in Eccellenza, sicuramente non con le cifre della Serie D ma abbastanza da tutelare anche i calciatori che giocano in questa categoria”.

RIPARTENZA “Io sono positivo, appena si ripartirà questa crisi verrà messa alle spalle. Chi ha voglia e entusiasmo legato al calcio, continuerà a spendersi per questo mondo”.

FUTURO ANCORA A GIARRE? Con Fabio Arena ci sentiamo quasi ogni giorno, abbiamo giocato insieme, per me è come un fratello. Ora ovviamente abbiamo anche un rapporto lavorativo da ds a giocatore, vedremo, presto potrebbero esserci novità”.

ACIREALE “Purtroppo abbiamo avuto qualche difficoltà societaria quando vestivo la maglia granata, adesso per fortuna sono arrivate persone che stanno facendo di tutto per dare ad Acireale quello che merita. Sono stato il capitano granata, sarò felicissimo il giorno in cui approderà in Serie C perché sono convinto che ci riusciranno”.