Clausola anti Juve, Giuntoli vola in Inghilterra e ci prova lo stesso: lo porta a Torino per lo Scudetto
Nonostante la clausola contro la Juve, Giuntoli tenta il colpaccio: vola in Inghilterra per portarlo in quel di Torino
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Lo sa benissimo Thiago Motta che può essere più che soddisfatto dell’esordio, in campionato, della sua nuova Juventus che ha annichilito il Como con un netto 3-0.
Bianconeri che non conoscono affatto la parola riposo e sono pronti a scendere subito in campo: lunedì 26 agosto, alle ore 20:45, match in trasferta contro il Verona per una sfida che si preannuncia molto combattuta.
Contro gli scaligeri il tecnico italo-brasiliano spera di poter avere a disposizione anche qualche altro volto nuovo. Ovviamente se il mercato in entrata permetterà tutto questo. Ci sarà un bel lavoro da fare per Giuntoli.
Tanto è vero che il ds è pronto a volare in Inghilterra per regalare un nuovo ed importante colpo alla causa bianconera. Nonostante la “clausola anti-Juve”.
Juventus, Giuntoli ci prova ugualmente: obiettivo Sancho
Jadon Sancho sembrava dover rimanere al Manchester United dopo aver chiarito con Erik ten Hag che lo aveva messo fuori rosa e addirittura fatto cedere in prestito. Adesso, però, la situazione che riguarda il classe 2000 sembra essere notevolmente cambiata. Il giocatore sembra non rientrare più nei piani dei ‘Red Devils‘ che vogliono liberarsi di lui, a tutti i costi.
Non è affatto un mistero che il 24enne sia stato sempre nella lista dei desideri dei bianconeri. Approfittando di questa situazione molto “scomoda” è lo stesso Giuntoli a tentare il colpaccio. L’obiettivo è quello di chiedere alla società il prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che non piace agli inglesi che, invece, puntano all’obbligo.
Juventus su Sancho, Giuntoli non molla: anche un altro top club su di lui
Quello della Juventus per Jadon Sancho è un clamoroso ritorno di fiamma. Quando sembrava tutto perso ecco che la ‘Vecchia Signora’ torna nuovamente all’attacco per il calciatore che sembrava destinato ad alti palcoscenici e che invece si è un po’ perso per strada.
Non sarà facile per tanti motivi. In primis quello che porta al pesante ingaggio del giocatore (percepisce quasi 18 milioni di euro a stagione), poi la concorrenza del Paris Saint Germain che non ha mai smesso di seguirlo.