Città di Messina, Rasà a GS.it: ”Non c’è da sorprendersi se siamo in alta classifica. Col Camaro derby sentito”

Il Città di Messina è una delle note liete di questo scorcio iniziale del girone B di Eccellenza. Forza di gruppo e qualche individualità, l’hanno posta all’attenzione dell’alta classifica. Goalsicilia.it, ne ha parlato con il match winner in casa del Pistunina, Rosario Rasà (foto sito ufficiale CdM).

Ti sei subito integrato bene in un gruppo coeso. Soddisfatto di questa prima parte di stagione?

“Non è stato difficile inserirmi in questo gruppo perché, prima di esser calciatori, i miei compagni sono dei veri uomini e questa è il fattore che ci spinge ad avere questi risultati. Sono soddisfatto di come stanno andando le cose però a livello personale so che posso dare molto di più”.

State andando al di là delle più rosee aspettative, qual è l’obiettivo che vi siete prefissati?

“Non stiamo andando al di là delle aspettative perché la squadra è composta da ottimi calciatori, fra i migliori per ogni reparto quindi non c’è da sorprendersi se siamo nella zona alta della classifica. Non ci poniamo obiettivi ma vogliamo divertirci ogni domenica e io mi diverto solo in un modo”.

Nel prossimo turno vi aspetta un derby di alta classifica con il Camaro. Che gara vi aspettate?

“La prossima sarà la partita più dura del campionato, incontriamo una squadra forte e quadrata e poi è un derby e le forze saranno raddoppiate. Un derby molto sentito in città quindi mi aspetto una bella battaglia”.

Quali squadre temete di più in ottica play off? Visto anche che Giarre, Scordia, Paternò, sono in risalita e che il mercato potrebbe cambiare tante cose…

“Ci sono molte squadre attrezzate per stare ai vertici del campionato e credo che all’apertura del mercato si rinforzeranno ancor di più, non c’è ancora una squadra che prevale sulle altre ma non temiano nessuno e lo abbiamo dimostrato”.

Published by
Damiani Vittorio