Cirnigliaro: “Impossibile spiegare a parole quello che è stato e che si era creato, fa male. Grazie Taormina!”

Umberto Cirnigliaro, portiere questa stagione in forza al Taormina, ha così salutato, attraverso i propri canali social, il club biancoazzurro:

Penso sia impossibile spiegare a parole quello che è stato, quello che si era creato, quello che si era diventati e quello che si poteva ancora diventare. Fa male, forse come mai prima, perché rimane quel senso di incompiuto a cui non sono abituato, e lasciare le cose a metà non è mai stato nel mio modo di essere.

Potrei scrivere un libro sui personaggi conosciuti, sulle risate, aneddoti, che resteranno indelebili dentro di me. Ringrazio infinitamente tutta la dirigenza, i miei compagni, la SportMe e le persone che abitualmente frequentavano il “Bacigalupo” perché hanno arricchito la mia vita e mi hanno reso una persona migliore. Spero di avervi lasciato un buon ricordo…

Chi mi conosce sa che sono stati giorni difficili, ho amato ogni singolo minuto passato insieme a tutti voi in questa esperienza e forse è per questo che fa ancora più male. GRAZIE TAORMINA”.

Published by
Redazione