Chiudiamo a 6 milioni? Chiesa si è convinto | Firma entro 24 ore e annuncio
Clamoroso colpo di scena che vede come protagonista Federico Chiesa, si chiude a 6 milioni: manca solo l’annuncio
Ultimi giorni di calciomercato estivo. Tantissimi i colpi rimasti in “sospeso” e che non si sono ancora del tutto concretizzati. Tra questi, ovviamente, spunta anche il nome di Federico Chiesa.
Non è mistero che il classe ’97 sia sempre più lontano dalla Juventus, nonostante il suo ultimo post pubblicato su Instagram abbia fatto pensare esattamente il contrario all’ambiente bianconero.
A quanto pare, però, la situazione potrebbe definitivamente sbloccarsi nelle prossime ore. L’intenzione della società bianconera è quella di cederlo proprio per non perderlo a parametro zero la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘ si sta per chiudere sulla base di 6 milioni di euro. Trattativa ben avviata con il club interessato che non ha intenzione di perdere altro tempo.
Chiesa ai saluti, la Juventus pronto a cederlo: il Milan non si arrende
Nonostante il concreto interesse da parte delle squadre estere per il figlio d’arte (Premier League su tutte), Federico Chiesa potrebbe seriamente continuare la sua avventura calcistica in Serie A. La squadra fortemente interessata è il Milan che vuole chiudere, quanto prima, la trattativa con il club ed il procuratore del giocatore.
Superata, quindi, la concorrenza sia della Roma che del Napoli che avevano mostrato un certo interesse nei suoi confronti. I due club, inoltre, stanno già parlando per un’altra vicenda: quella che dovrebbe portare Pierre Kalulu in quel di Torino per far dimenticare la delusione, ai tifosi bianconeri, per non aver acquistato Todibo dal Nizza.
Milan, continua il pressing su Chiesa: le ultime
Il nazionale azzurro continua ad allenarsi a parte in attesa di conoscere importanti novità sul suo futuro. Thiago Motta è stato fin troppo chiaro con lui e dinanzi alle telecamere: non fa più parte del progetto tecnico della squadra.
Il Milan vorrebbe acquistarlo per almeno 20 milioni di euro (approfittando del fatto che l’anno prossimo andrà in scadenza). Si parla anche del suo ingaggio: il giocatore attualmente percepisce 5 milioni, ne vorrebbe uno in più per questa sua nuova avventura in rossonero.