Chiavaro: “Grazie Acireale, meriti grande cose! Ripenso a tutte le emozioni, dentro il mio cuore…”

151

Dopo l’ufficialità del suo addio, attraverso una lettera sul sito ufficiale del club, il direttore sportivo Agatino Chiavaro ha voluto salutare così l’Acireale:

Grazie Acireale. Per gli uomini di calcio, si sa che prima o poi arriva l’ora dei saluti e mai avrei pensato, all’inizio di questa esperienza, di vivere queste sensazioni. Come un film, ripassano in mente tutti i ricordi di queste stagioni vissute insieme, ripenso alle belle emozioni: dal primo giorno, passando a tutte le grandi vittorie che hanno creato grande entusiasmo.

Ringrazio tutti, dai tifosi alla Società, in particolare il direttore Generale Giuseppe Fasone verso cui nutro profonda stima e abbiamo creato un rapporto d’amicizia che va oltre la professione.

Abbiamo lavorato sodo, commettendo forse, a volte, degli errori, ma sempre con la massima buona fede e con il massimo rispetto per i colori della città, nonostante le difficolta evidenti subite nel corso degli anni. Abbiamo fatto “squadra”, ci siamo uniti come una “famiglia” ed è come tale che lascio il mio ruolo da direttore per poter fare un’esperienza altrove, utile al mio percorso di crescita personale e professionale, consapevole che dentro il mio cuore resterà sempre questa bellissima storia vissuta insieme.

Buona fortuna Acireale, meriti grandi cose.

Agatino Chiavaro”.