Chi si rivede, Martial riparte da zero: arriva gratis per lottare per lo Scudetto

241
Martial va a lottare per lo scudetto
Anthony Martial pronto a rimettersi in gioco – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Toh, ma guarda chi si rivede: Anthony Martial è pronto a ripartire da zero, va a lottare per lo scudetto 

Nella lista dei calciatori svincolati di lusso rientra, di prepotenza, anche Anthony Martial. Un talento inesploso nel Manchester United, ma che in precedenza al Monaco aveva fatto vedere delle ottime cose.

Molti addetti ai lavori lo consideravano un vero e proprio “crack”, ma il 32enne non ha saputo mantenere alte le aspettative nei suoi confronti. Tanto è vero che i ‘Red Devils‘, al termine del suo contratto, non gli hanno affatto proposto il rinnovo.

Il suo nome, mai come questa estate, è stato accostato al campionato di Serie A dove alcune squadre avevano tentato un timido interesse nei suoi confronti. Quello che ha frenato i club, però, è stata la richiesta del suo ricco ed importante ingaggio: quasi 15 milioni di euro a stagione.

Decisamente troppi per le casse delle società italiane. Questa volta, però, il suo futuro può avere una vera e propria svolta. La conferma arriva dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano che, dal suo account ufficiale di Instagram, ha rivelato le ultime novità che riguardano l’atleta.

Martial, ci siamo: questa volta va a lottare per lo scudetto

Nuova avventura per il giocatore, ma non si tratta né dell’Italia e di alcuna squadra europea. Secondo Romano, infatti, il classe ’92 può ripartire dal Sudamerica. Precisamente dal Brasile dove il Flamengo ha chiesto le prime informazioni al suo entourage per poter avviare una trattativa.

Il club brasiliano, a quanto pare, vorrebbe chiudere anche quanto prima visto che negli ultimi giorni la squadra ha perso una pedina fondamentale nel reparto offensivo come Pedro (ex meteora alla Fiorentina qualche anno fa) per infortunio. Un interesse che, appunto, può diventare concreto a partire dalle prossime ore.

Nuova avventura per Martial
Anthony Martial può ripartire dal Brasile – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Martial, non solo il Flamengo: altri due club sull’attaccante

Il Flamengo, però, non è affatto l’unica squadra ad aver mostrato un certo interesse nei confronti dell’attaccante svincolato. Su di lui, infatti, due club europei che ci stanno provando anche se appaiono in netto svantaggio.

Si tratta dei francesi del Lille e dei greci dell’AEK Atene intenzionati a rinforzare il proprio reparto offensivo con un acquisto di qualità e, soprattutto, di importante esperienza.