Chi si rivede: ecco Manolas | In Serie A titolare per la salvezza
Toh, ma guarda un po’ chi si rivede: Kostas Manolas è pronto a rimettersi gli scarpini, va a giocare per la salvezza
La sua ultima esperienza calcistica è tutt’altro che da ricordare: arrivato a febbraio alla Salernitana, con l’obiettivo di riuscire a salvare i granata da una retrocessione oramai scritta, Kostas Manolas ha deluso le aspettative ed anche il pubblico campano.
Al termine del suo contratto il calciatore è rimasto svincolato e senza alcun tipo di possibilità di continuare a giocare per i granata. Dal 1° luglio, inoltre, nessuna squadra si è fatta avanti per il roccioso centrale difensivo greco.
Adesso, però, le cose per il classe ’91 le cose potrebbero seriamente cambiare. Una nuova ed importante opportunità quella per il 33enne che è pronto a rimettersi le scarpette al chiodo.
Sempre in Serie A. Un campionato che conosce benissimo dopo aver vestito le maglie di Roma (che lo portò in Italia dall’Olympiacos), poi il Napoli ed infine appunto la Salernitana. Andrà a giocare titolare per ottenere la salvezza.
Serie A, ritorna Manolas: va a giocare per ottenere la salvezza
Kostas Manolas è, senza dubbio, uno dei calciatori svincolati di lusso in questa stagione. Il suo obiettivo è quello di ritornare, quanto prima, in pista. Nelle ultime settimane si era parlato di un suo possibile accostamento alla Roma. Per lui si sarebbe trattato di un clamoroso ritorno in giallorosso, ma è stato lo stesso greco a confermare che non era stata avviata alcun tipo di trattativa tra le due parti.
Una possibilità concreta, però, potrebbe arrivare da un altro club che è alla ricerca disperata di un difensore. Soprattutto dopo che, negli ultimi giorni, ha dovuto salutare l’atleta che ha dato l’addio al calcio. Stiamo parlando, ovviamente, del Como che ha salutato Raphael Varane che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo a soli 31 anni. I lanari, infatti, potrebbero essere una buona occasione per Manolas.
Manolas, idea per il Como: possibile assalto dei lanari
Il club neopromosso in Serie A (dopo più di 20 anni dall’ultima volta) ha ottenuto, domenica scorsa, la sua seconda vittoria consecutiva in campionato. Allontanandosi, sempre di più, dalle zone basse della classifica. L’intenzione del team allenato da Fabregas è quello di rimanere nella massima serie e non fare la comparsa.
Per farlo può ancora essere protagonista, in ottica calciomercato, chiedendo informazioni per il nativo di Naxos. Si tratta, però, solamente di una ipotesi anche se il nome potrebbe fare al caso della squadra lombarda.