Ceccaroni: “Palermo è stata la mia prima scelta, essere qui mi riempie d’orgoglio”
Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni,
Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, si è presentato così:
“Il Venezia voleva lasciarmi andare via, c’è stata questa opportunità del Palermo ed è stata la mia prima scelta. Non vedevo l’ora di firmare, sono stato subito contento ed entusiasta di quest’avventura. E il lungo contratto mi riempie d’orgoglio”.
“Modulo? Il mister ne sta provando diversi, io non ho proferenze perché gioco sia a quattro che a tre. Ho fatto anche l’esterno, ma sono più difensivo. Io sono a disposizione”.
“Lavorare sin da subito è importante. Sono arrivato e mi sono sentito subito a casa, i ragazzi sono bravissimi e speriamo di continuare così”.
“Qui c’è una società seria e solida, c’è un progetto importante. Non possiamo dire adesso dove possiamo arrivare, ma dobbiamo lavorare giorno dopo giorno”.
“Lucioni? È un giocatore d’esperienza molto forte, uno dei migliori della categoria. Giocare con lui rende tutto più facile, già allo Spezia era un leader. Adesso è una persona che dà una mano a tutti, una figura importante per questa squadra”.
“La concorrenza bisogna viverla come un fattore positivo. Le partitelle sono molto equilibrate, tutti cercano di dimostrare il loro valore per avere un posto da titolare. L’ambizione è quella di arrivare in alto, tutti quindi dobbiamo essere pronti. Giocherà chi lo avrà meritato”.