C’è la lesione al ginocchio: torna in Serie A nel 2025 | Società costretta a sostituirlo

516

Ritornerà nel 2025Gravissimo infortunio per il calciatore – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Gravissimo infortunio per il calciatore, lesione al ginocchio: ritornerà nel 2025. Società interviene sul mercato 

Il campionato di Serie A, stagione 2024/25, è ripartito pochi giorni fa ed ha regalato i primi colpi di scena. Risultati sorprendenti e squadre che sono pronte a dire la loro in questo torneo.

Purtroppo, però, come spesso accade si verificano degli infortuni che complicano non poco i piani della società. Figuriamoci per il loro allenatore dopo che li hanno utilizzati e valutati nei ritiri estivi.

Purtroppo il comunicato della società lascia tutti senza parole. In particolar modo i tifosi ed i milioni di fantallenatori che avevano deciso di puntare sul pupillo. L’infortunio che ha visto come vittima il giocatore è più grave del previsto.

Per lui si parla di lesione al ginocchio. Tempi di stop: sei mesi. Ritornerà nel 2025. Società che è costretta ad intervenire, nuovamente, sul calciomercato in questi ultimi giorni.

Serie A, duro colpo per il Bologna: l’infortunio del calciatore è gravissimo

Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano non riesce ad andare oltre il pareggio casalingo contro una buona Udinese. Un passo falso quello dei felsinei che attendono, con ansia, l’inizio della Champions League (prima volta nella loro storia). Oltre al pareggio, però, arriva un’altra brutta notizia per l’allenatore: l’infortunio di Nicolò Cambiaghi.

L’esterno d’attacco, arrivato questa estate dall’Atalanta per 10 milioni di euro (bonus esclusi), ha dovuto alzare “bandiera bianca” nel match di domenica pomeriggio. Il giocatore era entrato nei minuti finali della sfida prendendo il posto del capitano, Riccardo Orsolini. In un primo momento si parlava di trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Non per la ‘Gazzetta dello Sport‘ che ha parlato di lesione parziale del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Infortunio di almeno sei mesi
Infortunio per Nicolò Cambiaghi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Bologna, Cambiaghi va ko: felsinei ritornano sul mercato

A questo punto il Bologna, che ha un calendario molto ampio ed impegnativo, è costretta a ritornare sul mercato per rinforzare nuovamente il reparto offensivo. Serve, quanto prima, un giocatore simile a Cambiaghi e che abbia le sue stesse caratteristiche.

Il primo nome sulla lista del ds Sartori porta a quello di Ngonge. L’esterno d’attacco francese è in uscita dal Napoli. Nel caso in cui non dovesse arrivare l’azzurro gli emiliani si fionderanno su Laurienté (seguito anche dal Marsiglia) oppure Isaksen della Lazio.