Sarà dato alle ore 16.45 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Catanzaro e Catania, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME CATANZARO: Mister Pancaro, ex di turno, sembra intenzionato a confermare il cambio modulo visto nell’ultimo turno, dal 4-3-3 al 3-5-2. In porta ci sarà Nordi. In difesa Gambaretti e l’esperto Sabato ai fianchi di Di Nunzio. Chiavi del centrocampo affidate a Maita, a fargli da scudiero Marin con Spighi libero di svariare sulla trequarti. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Zanini. Davanti l’altro ex Letizia a supporto di Corado con Infantino pronto a subentrare.
ULTIME CATANIA: Soliti assenti per mister Lucarelli che deve fare a meno degli acciaccati Fornito, Caccavallo e Rossetti. Sarà confermato il 4-3-3 delle ultime settimane che di fatto è un 4-1-4-1. In porta Pisseri. In difesa Aya e Bogdan sono sicuri del posto, a contendersi le altre due maglia Blondett e Marchese in pole su Tedeschi e Porcino. Davanti alla retroguardia capitan Biagianti, qualche metro più avanti Lodi e uno tra Mazzarani e Rizzo. A destra correrà Barisic, sulla fascia mancina Manneh, entrambi a supporto dell’unica punta Curiale.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CATANZARO (3-5-2): Nordi; Gambaretti, Di Nunzio, Sabato; De Giorgi, Spighi, Maita, Marin, Zanini; Letizia, Corado. A disp.: Marcantognini, Cason, Riggio, Nicoletti, Badjie, Van Ransbeeck, Cunzi, Falcone, Infantino, Puntoriere. All. Pancaro.
BALLOTTAGGI: Di Nunzio-Riggio 55%-45%; Spighi-Van Ransbeeck 60%-40%; Corado-Infantino 55%-45%.
CATANIA (4-1-4-1): Pisseri; Blondett, Aya, Bogdan, Marchese; Biagianti; Barisic, Mazzarani, Lodi, Manneh; Curiale. A disp.: Martinez, Esposito, Semenzato, Tedeschi, Porcino, Bucolo, Rizzo, Di Grazia, Brodic, Russotto, Ripa. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Blondett-Tedeschi 55%-45%; Marchese-Porcino 55%-45%; Mazzarani-Rizzo 60%-40%; Curiale-Ripa 55%-45%.
ARBITRO: Camplone di Pescara (Sante Marinenza-Ruggieri).