Il tecnico del Catania, Michele Zeoli, ha presentato così la sfida contro l’Atalanta U23:
“I nostri avversari verranno a fare la partita che hanno fatto all’andata, è una squadra che palleggia e ha nel dna dei principi di gioco, si conoscono da tanto tempo; partiranno forte perché devono recuperare, conosciamo punti di forza ed eventuali punti deboli”.
“Sarà importante il nostro atteggiamento, dobbiamo andare avanti con le nostre qualità e i nostri difetti, cercando di limitare questi ultimi. Sarà una partita aperta”.
“Un frate di Giulianova, mio amico, diceva che ‘la presunzione va a cavallo e torna a piedi’: sento parlare di altro e noi non dobbiamo commettere errori, mi aspetto umiltà e attenzione rispettando un avversario che è più avanti di noi sul piano tattico per come siamo arrivati a questo appuntamento”.
“La gara d’andata? Nel primo tempo meritavamo qualcosa in più, nel secondo tempo abbiamo concesso più per demerito nostro. Monaco? Sasà è a disposizione come gli altri giocatori, bisogna vedere la condizione, in linea di massima possiamo ripetere le stesse cose, vediamo se con gli stessi interpreti”.
Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.