Catania: Zeoli dovrà scegliere chi sostituirà lo squalificato Welbeck e sciogliere gli ultimi dubbi-Ultime e probabile formazione

Sarà dato martedì alle ore 20.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Padova, gara valevole per la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C (all’andata vittoria dei veneti per 2-1). Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Zeoli dovrà lavorare sulla mente dei suoi ragazzi dopo i recenti risultati negativi. Bisognerà scegliere se optare per un centrocampo a tre oppure a due con Peralta trequartista. Il tecnico rossazzurro dovrà capire chi prenderà il posto dello squalificato Welbeck a centrocampo, dove bisognerà valutare anche le condizioni fisiche di Sturaro e Quaini si candida per una maglia da titolare. Si lavora per recuperare Tello, indisponibile contro il Giugliano.

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Bouah, Curado, Monaco, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Cianci. A disp.: Albertoni, Donato, Rapisarda, Kontek, Haveri, Celli, Ndoj, Cicerelli, Chiarella, Costantino, Di Carmine. All. Zeoli.

BALLOTTAGGI: Peralta-Ndoj 55%-45%; Cianci-Di Carmine 55%-45%

ARBITRO: Nicolini di Brescia (Giuggioli-Pedone).

Published by
Redazione