Catania: Zeoli dovrà scegliere chi sostituirà lo squalificato Welbeck e sciogliere gli ultimi dubbi-Ultime e probabile formazione
Sarà dato martedì alle ore 20.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che
Sarà dato martedì alle ore 20.30 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Padova, gara valevole per la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C (all’andata vittoria dei veneti per 2-1). Di seguito la probabile formazione rossazzurra.
LE ULTIME: Mister Zeoli dovrà lavorare sulla mente dei suoi ragazzi dopo i recenti risultati negativi. Bisognerà scegliere se optare per un centrocampo a tre oppure a due con Peralta trequartista. Il tecnico rossazzurro dovrà capire chi prenderà il posto dello squalificato Welbeck a centrocampo, dove bisognerà valutare anche le condizioni fisiche di Sturaro e Quaini si candida per una maglia da titolare. Si lavora per recuperare Tello, indisponibile contro il Giugliano.
CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Bouah, Curado, Monaco, Castellini; Zammarini, Quaini; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Cianci. A disp.: Albertoni, Donato, Rapisarda, Kontek, Haveri, Celli, Ndoj, Cicerelli, Chiarella, Costantino, Di Carmine. All. Zeoli.
BALLOTTAGGI: Peralta-Ndoj 55%-45%; Cianci-Di Carmine 55%-45%
ARBITRO: Nicolini di Brescia (Giuggioli-Pedone).