Sarà dato domenica alle ore 20 allo stadio “Viviani” di Potenza il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sorrento e Catania, gara valevole per la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.
LE ULTIME: Mister Zeoli non può contare sui fuori lista Bethers, Silvestri e Mazzotta, sicuri assenti anche Zammarini e Peralta, da valutare le condizioni di Tello e Sturaro almeno per la panchina. Sicuro assente anche lo squalificato Bouah. Dovrebbe essere riproposto il 3-5-2 che si può trasformare in 4-4-2 solo spostato di posizione qualche calciatore. A difendere i pali ci sarà Furlan, che ha giocato dal 1’ minuto nel derby ma non è esclusa la riproposizione di Albertoni. Al centro della retroguardia potrebbe essere confermato Monaco anche se non si è allenato benissimo in settimana, in pole su Kontek, braccetti Castellini e Celli. Correrà a destra Bouah in leggera pole su Rapisarda, sul versante opposto Cicerelli. In mezzo al campo scelte quasi obbligate con Quaini e Welbeck certi di partire dall’inizio, a contendersi l’ultima maglia Ndoj e un possibile adattamento di Chiricò sulla trequarti. In attacco Di Carmine è sicuro del posto con al suo fianco Cianci e Costantino pronto a subentrare.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco, Celli; Rapisarda, Ndoj, Quaini, Welbeck, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disp.: Albertoni, Curado, Haveri, Kontek, Chiricò, Chiarella, Marsura, Costantino. All. Zeoli.
BALLOTTAGGI: Monaco-Kontek 55%-45%; Ndoj-Chiricò 55%-45%; Cianci-Costantino 55%-45%.
ARBITRO: Mastrodomenico di Matera (Dell’Orco-Dell’Arciprete).